Alieni su Marte? Scoperta strana struttura artificiale

Un’altra anomalia marziana spunta su internet suscitando la curiosità degli internauti: una struttura simile ad un’antica tomba giapponese.
Non si fa in tempo a pubblicare una notizia su Marte che ne spunta fuori immediatamente un’altra. Il Pianeta Rosso è sempre pieno di sorprese, anche perché ci sono persone che quotidianamente spulciano il territorio marziano usando le foto della NASA o Google Mars, per riuscire a trovare anomalie. Questa volta la NASA non centra nulla, ma l’anomalia marziana è stata trovata appunto usando il famoso software Google Mars (in realtà si tratta sempre di Google Earth, solo che selezionando il pianeta Marte, si può osservare il territorio del pianeta).
tomba giapponese google earth

La struttura artificiale su Marte
La struttura artificiale, secondo l’utente youtube securteam10, sembrerebbe essere molto simile ad una tomba Kofun Era giapponese che si usava tra il VII e III secolo a.C. per gli imperatori. La struttura è perfettamente simmetrica e regolare. Vuoi vedere anche tu queste strutture, paragonarle e farti una tua idea? Ecco qui le coordinate, sia sulla Terra che su Marte.
Coordinate Google Earth per la tomba giapponese: 36° 7′ 45.64″ N 139° 28′ 52.95″ E
Coordinate Google Mars per la struttura: 6° 3′ 57.07″ N 92° 4′ 13.22″ E.
Non è nuova la teoria che il Pianeta Rosso fosse un tempo abitato, e che forse un’antica civiltà sia scappata da un pianeta in guerra per venire sulla Terra. Purtroppo però, per la “scienza”, questa è solo pura fantasia.
 
La struttura su marte
L’intervento della NASA
Sulla questione, la NASA che di solito non da mai spiegazioni, è intervenuta dicendo che la “tomba giapponese marziana” non è altro che un effetto dovuto all’erosione del terreno. Ma per molti utenti non è possibile che l’erosione del terreno possa dare vita ad un disegno così simmetrico.
Molti sono i segreti che continueranno ad arrivare dal Pianeta Rosso e qualcosa mi dice che non passerà molto tempo prima che salti fuori qualche altra sorpresa. Per il momento, gustiamoci queste immagini.

L’articolo Alieni su Marte? Scoperta strana struttura artificiale sembra essere il primo su Mystery News.




Leggi la notizia completa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: