Avvistamento UFO durante una diretta TV in Buenos Aires

Registrato un  UFO durante una diretta TV in Buenos Aires
Succede a Buenos Aires sul Canal 5N lo strano avvistamento Ufo durante la diretta che ha lasciato perplessi i due repoter Diego Angeli e Mariela Fernández mentre conducevano il programma in diretta.
Durante la trasmissione di notizie Mañanas con lo scopo di spiegare quale fosse lo strato di smog che copriva la città, all’improvviso sullo schermo appare un UFO  che attraversò il cielo a tutta velocità.
Sorpreso, Mariela ha esclamato che non era un aeroplano ,è troppo veloce,mentre il suo collega ha suggerito che si trattava di un UFO. Diego Angeli con lo sguardo incredulo guarda Mariela e dice: “Per me era una nave spaziale aliena.
Mariela ha chiesto subito al suo team di produzione di ripetere la registrazione per rivede le immagini e notano qualcosa di anomalo sullo schermo.
in Argentina il fenomeno UFO, con i relativi avvistamenti ufo, si mostra come una tematica piuttosto popolare. La riprova di ciò la si può evincere dall’ampio risalto dedicato all’ufologia e ai misteri da parte dei mass media locali.
avvistamento ufoLa commissione ufologica argentina, varata circa 6 anni or sono, comprende al suo interno non solo ufologi specializzati e ricercatori, ma può vantare la collaborazione di professionisti in vari campi: ex militari, climatologi, scienziati, storici e saggisti. Il CEFORA, nell’ambito del panorama ufologico su scala internazionale, rappresenta una forma di collaborazione unica e decisamente innovativa.

La forma dell’ufo in questione è molto simile a quella registrata a New York pochi giorni prima.
Molti sostengono che si possa tratta di un drone, ma gli ufologi ne sono convinti, questo non è un drone, ma la prova che gli Extraterrestri stanno cercando di farsi vedere molto più spesso sulle città.
Vi lasciamo al Video
A cura di universo7p

L’articolo Avvistamento UFO durante una diretta TV in Buenos Aires sembra essere il primo su Universo7p.it.




Leggi la notizia completa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: