Avvistamento UFO in Utah: le immagini del testimone

Gli avvistamenti UFO sono costanti e quotidiani. E mentre c’è chi giura che negli ultimi anni ci siano stato un incremento esponenziale di tali eventi, c’è da tenere in conto che, con l’aumento della tecnologia e soprattutto degli strumenti social (basti pensare facebook e youtube), è molto più semplice condividere in tempo reale pensieri, foto e video da qualunque parte del globo. L’ultimo avvistamento UFO di una certa rilevanza è avvenuto nella città di Salt Lake City, nello stato dello Utah, Stati Uniti. Un grande oggetto discoidale di forma nera è stato avvistato e fotografato da un uomo di 37 anni mentre si trovava in auto insieme a sua sorella, suo fratello e i sui due figli. L’avvistamento risalirebbe all’11 agosto 2016, ma solo ora è stato reso pubblico dai testimoni. L’organizzazione famosa a livello mondiale con il nome di MUFON (Mutual UFO Network) ha deciso di studiare il caso.
 
avvistamento ufo foto 1
avvistamento ufo foto 2

La testimonianza dell’avvistamento UFO
“Sono stato il primo a notare lo strano oggetto di colore nero, si trovava a circa 5 chilometri da noi, a 500 metri di altezza. Ho anche scherzato con i ragazzi in auto dicendogli di guardare l’UFO”, ha affermato il testimone. “Mia sorella mi ha detto che era solo una nuvola. E io le ho risposto che lo sapevo, ma volevo solo fare uno scherzo ai ragazzi”, ha continuato. Però, mentre si avvicinavano alla presunta nuvola, i testimoni si sono accorti che si trattava di un oggetto solido dai bordi ben definiti e per questo hanno iniziato a scattare foto al presunto oggetto volante non identificato. Purtroppo le immagini sono state scattate con un cellulare e non sono di altissima qualità, ma i testimoni giurano di aver visto ben 3 oggetti dalla classica forma discoidale.
“Non eravamo entusiasti di quello che stavamo vedendo inizialmente, ma quando ci siamo accorti che non era una nuvola abbiamo iniziato a provare felicità e un po’ di paura”, continua il testimone. Gli oggetti non avevano nessun tipo di luce e non emettevano, come spesso accade nessun tipo di rumore.
Ricordandoci ciò che sempre dicono gli analisti e gli investigatori di UFO, solo il 5% dei casi non è spiegabile razionalmente. Il MUFON sta investigando sul caso.

Editor Rating
Voto
Total score

User Rating
Voto
Total score

L’articolo Avvistamento UFO in Utah: le immagini del testimone sembra essere il primo su Mystery News.




Leggi la notizia completa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: