l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole
l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.
Le poche notizie ufficiali che al momento circolano confermano che L’Osservatorio solare nazionale di Sunspot in New Messico, negli Stati Uniti, è stato chiuso per misteriose «questioni di sicurezza». Le squadre speciali dell’Fbi sono arrivate all’improvviso il 6 settembre, a bordo di elicotteri d’assalto Blackhawk, e hanno blindato la struttura , compreso l’ufficio postale che si trova in zona  «fino a data da definirsi».
l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al SoleDipendenti e scienziati dell’istituto pubblico di ricerca, specializzato in fisica avanzata del Sole, compreso  Sheri Lofson, portavoce dell’Associazione per le università di ricerca sull’astronomia, dichiarano di essere all’oscuro del motivo. Lo stesso  sceriffo, intervistato dal quotidiano di Albuquerque dichiara di non essere a conoscenza del motivo .
L’Associazione delle università di ricerca in astronomia (Aura) che dirige l’osservatorio, si è limitata a diffondere un comunicato in cui parla di «misure di precauzione».
C’è chi sostiene che gli scienziati avrebbero scoperto prove di vita extraterrestre dirette verso la terra, altri invece sostengono che  qualcosa di anomalo e preoccupante sia stato registrato vicino il sole, al punto di bloccare qualsiasi informazione in uscita sul fenomeno.
La ricercatrice Maria G. Hill di Salem, sostiene di aver fotografato un oggetto di grandi proporzioni vicino al Sole e ha deciso di condividere la sua ”scoperta” tramite il suo account disponibile su Facebook, sostenendo che il motivo della chiusura del National Solar Observatory sia dovuto proprio a questo

Le sue dichiarazioni
“Questo è quello che è apparso nella mia macchina fotografica dopo aver scattato una foto del Sole nel cielo orientale questa mattina.  Un oggetto simile ad una porta circolare verde è al centro del vortice, che potrebbe essere un Worm Hole.
le immagini e i video sono una testimonianza incredibile e sono reperibili sulla mia pagina Facebook“.

Nel frattempo James McAteer, direttore dell’osservatorio di Sunspot , ha smentito l’arrivo e la presenza di qualsiasi oggetto vicino al sole: «Il nostro telescopio non ha visto ne alieni  e nemmeno gli Ufo ha detto ai microfoni della radio di Albuquerque KOB4 — Non c’è nulla di segreto o nascosto nel nostro lavoro». Quindi ha invitato ad «avere pazienza: riapriremo presto». L’Fbi, però, continua a rifiutarsi di dare informazioni sui motivi della chiusura improvvisa della struttura. E le teorie complottistiche continuano a uscire come i Funghi.
Vi lasciamo ai video
A cura di universo7p

 

L’articolo l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole sembra essere il primo su Universo7p.it.




Leggi la notizia completa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: