UFO in Malesia: il video fa il giro del mondo

Ha fatto in poche ore il giro del mondo questo misterioso video girato in un villaggio della Malesia. Gli scettici gridano al CGI, ovvero, il risultato di un’elaborazione della computer grafica, ma gli abitanti malesiani invece hanno riportato la notizia sui social che ha avuto in poche ore migliaia di condivisioni diventando virale. Il luogo dell’incidente è un villaggio nel distretto del Kuala Krai, nello stato di Kelantan. Ora, chiaramente il video dell’UFO in Malesia potrebbe essere un falso, ma le urla della gente al suo passaggio fanno pensare che stiano davvero vedendo qualcosa di terrificante nel cielo.
L’UFO in Malesia è un falso?
La polizia malese però ha inviato tutti alla calma, dato che non ci sono prove che un UFO realmente sia passato sopra il villaggio. Stando alle dichiarazioni della polizia, non si sanno i motivi della diffusione di questa notizia, ma probabilmente è iniziata a circolare come uno scherzo per poi sfuggire di mano. Nel video è possibile vedere l’UFO di forma piatta, con una luce nella parte bassa che sorvola tutto il villaggio senza emettere nessun particolare rumore per poi andare via.  Gli scettici ritengono che si tratti chiaramente di una burla, dato che il video è stato caricato su youtube il 31 agosto, il giorno di indipendenza del Paese. Per questo motivo, l’UFO sarebbe molto simile a quello del celebre film “Indipendence Day“.
 

 
Purtroppo, non possiamo sapere cosa dicano gli abitanti del villaggio, ma se qualcuno parla il malese potrebbe aiutarci. Siamo di fronte ad una burla ben organizzata o si tratta di uno straordinario avvistamento UFO? Purtroppo oggi, con la tecnologia che si ha a disposizione, è possibile realizzare in casa dei falsi davvero convincenti. Di video del genere il web ne è pieno e si continua ora più che mai, a vagare in un mare di confusione che fa molto male alla ricerca della verità.
 
L’articolo UFO in Malesia: il video fa il giro del mondo sembra essere il primo su Mystery News.




Leggi la notizia completa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: